Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, Cairo: “La prima partita di EL ad Alessandria. Il mercato..”

Il presidente del Torino ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti de LA7.

Urbano Cairo parla del suo Torino e di quelle che saranno le prossime strategie di mercato, ma non solo. La prima domanda riguarda l'Europa League: "La prima partita il Toro la giocherà ad Alessandria. Ci dispiace molto, soprattutto per i tifosi, non poter iniziare la stagione allo stadio Grande Torino, ma i concerti estivi finiscono troppo a ridosso e non si farebbe in tempo a sistemare il manto erboso. A Torino i tifosi avrebbero dato grande supporto, ad Alessandria saranno di meno ma ci sosterranno ugualmente”.

“E’ molto importante mantenere tutta la nostra rosa. La squadra è pronta e non dobbiamo avere fretta di fare nuovi acquisti. Siamo a posto con i titolari e ne abbiamo anche più di undici. Poi si deve stare attenti alle spese, si devono fare tanti punti ma senza avere handicap economici”.

Il patron conferma: “Arriveranno due innesti, di cui uno magari titolare”. E su Belotti: “E’ un giocatore importante, il nostro capitano”. Che non partirà, nemmeno per Icardi: “L’argentino è un ottimo centravanti ma noi abbiamo già il Gallo che ci teniamo stretto”.