Questo sito contribuisce all'audience di

#TopOfThePost | Dalla ‘perla’ di Muriel ad Alvaro e Alice, una coppia sempre più inna… Morata: 5 post da non perdere

Le Ciga-stories ormai sono una garanzia. Così come la presenza sui social di Cigarini. Diverte e fa divertire, con immagini da dentro e fuori dal campo; si è anche cimentato ai fornelli con la Nusr_et challenge e appassiona quotidianamente tifosi e non tra post più e meno seri. Ma oggi ha tirato fuori ‘La perla del giorno’: “Secondo Luis Fernando Fruto Muriel, alias Muriel, il portiere del Real Madrid Keylor Navas è alto come Viviano, però non sembra, poiché “LA PORTA DEL SANTIAGO BERNABEU E’ PIU’ GRANDE DI TUTTE LE ALTRE”.

Ancora sfottò tra compagni. “Non è mai troppo tardi per fare scelte migliori!”, questo il post di Amato Ciciretti. Forse un po’ troppo… poetico per Ceravolo che replica: “Che poeta che sei.. a tratti sembri Ugo Foscolo”. Pronta la contro-replica di Ciciretti: “Non avevo riconosciuto l’artista di pittura…”, in riferimento ai quadri che il compagno di squadra dipinge nel tempo libero.

Spazio poi ad una coppia sempre più inna… Morata! Alvaro e Alice. E l’attaccante, dopo la tripletta di mercoledì le ha dedicato questo messaggio: “Grazie per appoggiarmi sempre… per essere la mia più grande tifosa e la mia prima critica. Sei la gran parte della mia felicità. Ti amo”. Tre i gol al Leganes, quattro i cuori per la sua Alice alla fine del post.

Momento amarcord invece con Fabio Cannavaro che ha pubblicato una foto di un Italia-Brasile del 1997. In azione, lui e Maldini per fermare Ronaldo in corsa. Quanti ricordi, #memories che hanno fatto la storia.

Infine ecco Mimmo Criscito che ha portato un fiore sul luogo dell’attentato di San Pietroburgo dell’altro giorno. Un gesto piccolo, un pensiero grande: “Preghiamo per San Pietroburgo, per la Russia, per il mondo”.