Tifoso 97enne non può festeggiare: il Wycombe gli porta la coppa a casa
Lo scorso 13 luglio il Wycombe di Akinfenwa, il bomber da 100 chili, ha scritto la storia: vittoria in finale playoff contro l’Oxford United e approdo in Championship per la prima volta in 133 anni di storia. Un 2-1 nella cornice di Wembley e i giusti festeggiamenti per un traguardo incredibile. Ai quali, però, non ha potuto partecipare uno speciale tifoso… di 97 anni!
Dopo lo storico successo il Wycombe ha infatti portato il trofeo nel proprio stadio, Adams Park, per concedere a tutti i fan una foto da incorniciare. Peccato che il 97enne Leslie, anche a causa della situazione sanitaria, sia dovuto rimanere in casa senza poter esaudire il proprio desiderio. Per lui, però, c’è stata un’incredibile sorpresa.
La visita del trofeo… a casa
[tweet id="1290723284758278150"]
Se Leslie non va alla coppa, la coppa va da Leslie: è così che Pete Couhig, Chief Financial Officer del Wycombe e nipote del presidente Rob, ha portato il trofeo a casa del 97enne. Una visita speciale per un tifoso unico, che nel 2017 aveva anche consegnato il premio di Giocatore dell’Anno del Wycombe ad Akinfenwa: “Una delle notti più belle della mia vita” aveva detto in quell’occasione. E forse nell’ultimo mese, grazie al suo Wycombe, di notti ne ha passate di ancora più piacevoli.