Thiago Silva: “Futuro in Italia? Prima la Champions poi vediamo”
"Indimenticabile". Il Paris Saint Germain è la prima finalista di questa Champions League e Thiago Silva usa solo una parola per descrivere la sensazione.
Il difensore brasiliano è al PSG dal 2012 ed ora per la prima volta è riuscito ad arrivare all'ultimo atto della competizione: "Sono molto felice, ora dobbiamo preparare questa finale nel miglior modo possibile – ha spiegato ai microfoni di SkySport.
"I gol che abbiamo fatto oggi sono arrivati più facilmente rispetto a quelli contro l'Atalanta che marcava a uomo. Abbiamo avuto la concentrazione giusta".
Futuro in Italia?
Chiusura, infine, sul suo futuro: "Ritorno in italia? Non lo so, per il momento ho detto al mio agente di lasciarmi tranquillo per finire questa Champions. Poi dovremo sederci per parlare e prendere la decisione giusta per il mio futuro". Sul difensore c'è la Fiorentina, club che aveva già parlato con il suo agente e aveva ricevuto un'apertura dal giocatore. I viola dunque insisteranno per lui, a fine Champions, anche se adesso la concorrenza per Thiago sarà molto più dura da battere. Restando in tema di 'ritorno', per il giocatore il Milan sarebbe una priorità ma in questo momento i rossoneri hanno altre priorità e idee di mercato e l'unica eccezione 'anagrafica' è per Ibrahimovic.