Ternana, Calori a rischio esonero
La Ternana potrebbe cambiare ancora dopo l’esonero di De Canio e l’arrivo di Calori. Il futuro di quest’ultimo è a rischio, considerando che la vittoria manca ormai dal 26 dicembre
A Terni Calori rischia, in queste ore è attesa una decisione definitiva da parte del club che aveva già esonerato De Canio dopo la sconfitta interna contro il Fano. Confronti e valutazioni in corso, non si esclude una nuova svolta visti i risultati negativi dal suo arrivo. Ternana al momento dodicesima in classifica nel girone B di Serie C con la vittoria che manca da sei partite.
Era il 20 gennaio quando Calori si è ufficialmente seduto sulla panchina dell Fere. Da quel giorno però, la Ternana ha conquistato un solo punto, quello contro il Renate. Per il resto due sconfitte in campionato contro FeralpiSalò e Vis Pesaro, che vanno ad aggiungersi a quella in Coppa Italia contro la Viterbese. La vittoria alla Ternana manca ormai dal 26 dicembre, 2-1 al Liberati contro il Teramo, poi il buio totale.
“Ci vogliono più cattiveria, più determinazione, ci vuole fiducia, ecco la Ternana è una squadra senza fiducia”. Queste le parole di Calori rilasciate dopo la sconfitta subita contro l’Albinoleffe nell’ultima giornata.