Stellini-De Zerbi, tensione in Tottenham-Brighton: prima il litigio, poi l’espulsione | VIDEO
L’accaduto a pochi istanti dall’inizio e anche durante Tottenham-Brighton, sfida di Premier League. Il video dello scontro e gli highlights
Subito scintille e tensione tra Cristian Stellini e Roberto De Zerbi, allenatori rispettivamente di Tottenham e Brighton, in campo ieri pomeriggio all’Hotspur Stadium in una sfida chiave in ottica Champions League. Nel box sopra è possibile vedere il video con gli highlights della partita e lo scontro tra i due allenatori italiani.
Addirittura prima dell’inizio della partita, c’è stato un duro faccia a faccia tra i due allenatori italiani che, dopo essersi stretti la mano, hanno avuto una breve discussione. Non è ancora chiaro il motivo del litigio tra i due allenatori. Tuttavia, alla vigilia della partita, Stellini aveva parlato del lavoro di De Zerbi in Inghilterra, sostenendo che l’ex Sassuolo non aveva fatto altro che sfruttare il lavoro di Potter, il precedente allenatore del club biancoblu.
Prima il litigio, poi la doppia espulsione
Al 57′ della sfida tra Tottenham e Brighton (sul risultato di 1-1), i due allenatori italiani sono stati entrambi espulsi.
Dopo il litigio prima del fischio d’inizio dunque, la discussione tra i due è proseguita anche durante la partita, concludendosi con un cartellino rosso per parte.