Questo sito contribuisce all'audience di

Italia, terminata l’operazione di Spinazzola: “Ci vediamo presto”

Da pochi minuti si è concluso l’intervento al tendine d’Achille dell’esterno della Nazionale: i tempi di recupero dopo l’infortunio con il Belgio

L’intervento di Leonardo Spinazzola è appena terminato. 

LEGGI ANCHE: IL MESSAGGIO DI SPINAZZOLA

 

spinazzola-image.jpg

L’esterno sinistro della Nazionale, pochi minuti fa, ha concluso l’operazione al tendine d’Achille effettuata in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, con la supervisione del luminare Sakari Orava.

 

spinazzola-getty.jpeg

I tempi di recupero

Accompagnato ieri a Roma dal professor Andrea Ferretti, gli accertamenti per Spinazzola hanno evidenziato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro.

  

spinazzola-screen.jpg

Per il giallorosso, che ieri ha ricevuto l’abbraccio dei propri compagni in azzurro (IL VIDEO), i tempi di recupero sono stimati in almeno quattro mesi. Finito in anticipo il proprio Europeo, tornerà ora a disposizione della Roma di Josè Mourinho per iniziare la fase di riabilitazione.

Il messaggio su Instagram

Spinazzola, al termine dell’intervento, ha lasciato un messaggio sul proprio profilo per ringraziare e iniziare il conto alla rovescia in vista del ritorno in campo: Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!”. 

instagram-spinazzola-screen.jpg