Italia, terminata l’operazione di Spinazzola: “Ci vediamo presto”
Da pochi minuti si è concluso l’intervento al tendine d’Achille dell’esterno della Nazionale: i tempi di recupero dopo l’infortunio con il Belgio
L’intervento di Leonardo Spinazzola è appena terminato.
LEGGI ANCHE: IL MESSAGGIO DI SPINAZZOLA
L’esterno sinistro della Nazionale, pochi minuti fa, ha concluso l’operazione al tendine d’Achille effettuata in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, con la supervisione del luminare Sakari Orava.
I tempi di recupero
Accompagnato ieri a Roma dal professor Andrea Ferretti, gli accertamenti per Spinazzola hanno evidenziato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro.
Per il giallorosso, che ieri ha ricevuto l’abbraccio dei propri compagni in azzurro (IL VIDEO), i tempi di recupero sono stimati in almeno quattro mesi. Finito in anticipo il proprio Europeo, tornerà ora a disposizione della Roma di Josè Mourinho per iniziare la fase di riabilitazione.
Il messaggio su Instagram
Spinazzola, al termine dell’intervento, ha lasciato un messaggio sul proprio profilo per ringraziare e iniziare il conto alla rovescia in vista del ritorno in campo: “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!”.