Spezia, Reca positivo al Covid-19: il comunicato
L’esterno polacco era stato sottoposto a un tampone a domicilio dopo che aveva presentato alcuni sintomi
Lo Spezia ha comunicato la positività di Arkadiusz Reca al Covid-19. L’esterno polacco aveva presentato dei sintomi influenzali e ha effettuato un tampone di controllo a domicilio.
Il giocatore non è entrato in contatto con alcun compagno di squadra, visto che da diverse settimane era esterno al gruppo squadra per l’infortunio.
Lo Spezia e il Covid
Si tratta dell’ennesimo tesserato dello Spezia trovato positivo al Covid. Già in estate Thiago Motta aveva avuto grandi problemi visto che all’interno dello spogliatoio era sorto un vero e proprio focolaio.
Durante il ritiro estivo, infatti, dopo una serie di tamponi erano stati trovati 14 tra giocatori e staff positivi al covid. Per questo motivo una buona parte del precampionato la squadra di Thiago Motta l’ha passato facendo allenamenti individuali.
Il comunicato dello Spezia
Lo Spezia Calcio comunica che, in seguito all’insorgenza di lievi sintomi influenzali che hanno spinto lo staff medico a effettuare un tampone di controllo a domicilio, il calciatore Arkadiusz Reca è risultato positivo.
L’esterno polacco, da diverse settimane esterno al gruppo squadra in quanto infortunato, è già in isolamento come previsto dal protocollo.