Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Spezia-Lazio con le scelte di Semplici e Sarri per la gara valida per la 30esima giornata di Serie A
La seconda partita di questo weekend di Serie A sarà Spezia-Lazio al Picco. Da una parte la squadra di Semplici vuole punti salvezza mentre la Lazio di Sarri vuole consolidare il secondo posto. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 14 aprile.

Come arrivano Spezia e Lazio alla partita
Lo Spezia viene dal pareggio contro la Fiorentina e spera di trovare altri punti salvezza. Nelle precedenti partite, poi, ha perso contro il Sassuolo e pareggiato contro la Salernitana. Non vince, infatti, dalla partita contro l’Inter in casa.

La Lazio, invece, è in un grande momento di forma. I biancocelesti hanno vinto contro la Juventus e non perdono dall’11 febbraio contro l’Atalanta all’Olimpico. In mezzo, infatti, sono arrivate anche le vittorie con Napoli e Roma. Casale accusa un problema fisico nel riscaldamento: gioca Patric dal primo minuto insieme a Romagnoli.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Lazio
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore: Leonardo Semplici. A disposizione: Zoet, Marchetti, Sala, Reca, Shomurodov, Krollis, Ferrer, Kovalenko, Caldara, Maldini, Agudelo, Cipot.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Pellegrini, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Radu, Romero, Lazzari, Gila, Bertini, Basic, Fares.
Dove vedere Spezia-Lazio in tv e streaming
La partita tra Spezia e Lazio, in programma alle ore 20:45 di venerdì 14 aprile, sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K.