Juventus, la probabile formazione contro lo Spezia
Allegri non avrà a disposizione Chiellini, con de Ligt che giocherà al suo posto. Torna in campo dal primo minuto anche Chiesa
Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha conquistato 2 punti nelle prime quattro giornate di campionato.
Dopo il pareggio nello scorso weekend con il Milan, l’allenatore bianconero si è detto soddisfatto della crescita della sua squadra che oggi pomeriggio alle 18:30 farà visita allo Spezia di Thiago Motta.
Allegri andrà avanti con il 4-4-2, ma rispetto alla partita di domenica scorsa contro i rossoneri potrebbe ruotare qualche uomo: in porta ci sarà Szczesny, mentre in difesa non ci sarà Chiellini (come annunciato in conferenza stampa) con de Ligt che prenderà il suo posto e De Sciglio che potrebbe giocare al posto di Alex Sandro sulla sinistra. A completare la linea a quattro ci saranno Danilo e Bonucci.
A centrocampo tornerà dal primo minuto Chiesa al posto di Cuadrado, mentre sulla sinistra Bernardeschi insidia Rabiot. Bentancur e McKennie, invece, dovrebbero essere i titolari. In attacco ci sarà Dybala con Kean che è in vantaggio su Morata (che è tra i convocati ma che è uscito per un lieve problema fisico contro il Milan) per una maglia dal primo minuto.
La probabile formazione della Juventus
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.