Spezia-Cagliari, le formazioni ufficiali
Le scelte di Thiago Motta e Mazzarri per la sfida della 29esima giornata di A
Spezia-Cagliari è una delle due partite in programma oggi alle 15 che apriranno il 29esimo turno di Serie A.
In palio punti importanti per la zona salvezza, con le due squadre che sono divise in classifica da un solo punto. I liguri sono reduci da 4 sconfitte consecutive, mentre i rossoblù devono dimenticare lo 0-3 interno contro la Lazio.
Le scelte di Thiago Motta e Mazzarri
Thiago Motta ripropone il 4-2-3-1 con il tridente Verde-Maggiore-Gyasi alle spalle di Manaj. Bastoni e Kiwior in mediana, la coppia centrale difensiva è composta da Erlic e Nikolaou. Sulle fasce Ferrer e Reca.
Mazzarri punta ancora sul 3-5-2. In difesa Goldaniga, Lovato e Carboni davanti a Cragno. Dalbert e Bellanova sulle corsie esterne con Marin, Grassi e Deiola in mediana. In avanti il tandem Joao Pedro-Pavoletti.
Le formazioni ufficiali
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Bastoni; Verde, Maggiore, Gyasi; Agudelo. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Bourabia, Kovalenko, Manaj, Hristov, Podgoreanu, Ferrer, Antiste, Sher, Nguiamba, Bertola
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Baselli, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Walter Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Marin, Keita, Pereiro, Lykogiannis, Ceppitelli, Zappa, Obert, Carboni