Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D, spareggi promozione: dove si giocheranno le sfide, decisi gli stadi

Ecco gli stadi dove si disputeranno gli spareggi promozione di Serie D

In Serie D è spareggio promozione in due gironi: Modena e Pergolettese si giocheranno, infatti, l'accesso in Serie C per il girone D. Mentre Avellino e Lanusei si contenderanno l'obiettivo per il girone G. Domenica 12 maggio alle ore 16 è la data scelta per i due confronti, anche se in un caso l'orario dovrebbe variare. Intanto, sono stati comunicati gli stadi dove si giocheranno le due partite.

MODENA-PERGOLETTESE, DOVE SI GIOCA 

L'iter per arrivare alla sede di Modena-Pergolettese è stato lungo, ma finalmente è arrivato a una conclusione. Si era pensato all'Alberto Picco di La Spezia, quindi al Menti di Vicenza, addirittura al Tardini di Parma (ma costava troppo l'affitto di uno stadio di Serie A). Si è quindi deciso di puntare sul Piola di Novara, che inizialmente non aveva convinto per il campo sintetico. L'appuntamento è per domenica 12 maggio alle ore 16.00.

AVELLINO-LANUSEI, DOVE SI GIOCA

Confermata, invece, la sede del Manlio Scopigno di Rieti per Avellino-Lanusei. lo stadio che ospiterà lo spareggio fra Avellino e Lanusei. Per i tifosi irpini, per altro, è prevista anche una disponibilità di 4.000 biglietti in tribuna Vallesanta. L'orario, però, potrebbe variare: il Lanusei infatti sembra intenzionato a richiedere di anticipare alle 15.00 l'incontro, per questioni logistiche legate ai voli di rientro in Sardegna. L'Avellino ha già fatto sapere che non si opporrà. Incontro quindi previsto per domenica 12 maggio ma probabilmente alle ore 15.00.