Questo sito contribuisce all'audience di

SOS Fanta – Tra certezze e azzardi: cinque terzini da schierare al fantacalcio

Come ogni giornata, anche per questa volta vi consigliamo come orientarvi su tutti i fronti per la sfida fantacalcistica che vi aspetta. Ecco quindi i consigli su cinque terzini da poter schierare in questo weekend, tra nomi a sorpresa e garanzie che possono aiutarvi. Per tutti gli altri consigli di giornata anche su altri ruoli e generali, cliccate qui!

– Murru in Cagliari-Crotone – Partita agevole, lui a sinistra è inamovibile. Può essere una buona scelta per chi lo ha preso.

– Dani Alves in Empoli-Juve – Allegri pare volerlo schierare ancora, occhio a Cuadrado ma… si può mettere. E’ una partita in cui i terzini possono avere spazio di manovra.

– Barreca in Torino-Fiorentina – Un bel rischio, il ragazzino. Prova fantastica con la Roma, vorrà ripetersi e ha sempre un occhio di riguardo da Mihajlovic.

– Biraghi in Pescara-Chievo – Imperativo vincere per i ragazzi di Oddo, lui è una macchina da guerra a sinistra, spinta e buon mancino. Altro match in cui può far bene.

– Aleesami in Sampdoria-Palermo – Ci affidiamo al mancino di questo ragazzo per un Palermo tutto cuore che si presenta a Marassi. Sulla sua corsia c’è Sala, quindi spazio per attaccare e sfidarsi. Non gli manca nulla per imporsi.