Juventus, smette di piovere a Siviglia: nessun problema per la gara
Si avvicina il fischio d’inizio di Siviglia-Juventus: le ultime sulle condizioni climatiche
19:15 – Ha smesso di piovere a Siviglia dopo un paio d’ore di pioggia molto intensa: salvo sorprese non ci sarà nessun problema per il regolare svolgimento della gara. La coreografia dei tifosi spagnoli, che avrebbe dovuto coinvolgere tutto lo stadio, è stata comunque compromessa a causa del nubifragio delle ultime ore.
18:05 – Il nubifragio si è abbattuto su Siviglia per circa un’ora. La potenza e l’intensità della pioggia è diminuita. Situazione che dovrebbe migliorare in vista del fischio d’inizio fissato alle 21.
Si avvicina il fischio d’inizio della semifinale di ritorno di UEFA Europa League tra il Siviglia di José Luis Mendilibar e la Juventus di Massimiliano Allegri (QUI la probabile). In palio c’è un posto nella finale che si giocherà il prossimo 31 maggio. A poche ore dal fischio d’inizio delle 21, un potente nubifragio si è abbattuto su Siviglia.
Siviglia-Juventus, nubrifragio sul Sánchez Pizjuán
A poche ore dal fischio d’inizio di Siviglia-Juventus, un pesante nubifragio si sta abbantendo sulla cittadina spagnola. Tuoni, lampi e tanta acqua su Siviglia e sullo stadio Sánchez Pizjuán. In questo momento la situazione è delicata, ma dovrebbe migliorare in vista del fischio d’inizio. Lo riporta Sky Sport.