Siena, doppio colpo: presi Orlando e D’Iglio
Doppio colpo per il Siena di Alberto Gilardino, tornato sulla panchina della squadra lo scorso 11 febbraio. Gilardino, era stato esonerato esattamente un mese prima, l'11 gennaio, e sostituito con il lettone Pahars.
Nella prima partita dal ritorno in panchina, il Siena ha raccolto solo uno 0 a 0 contro la Pianese. Al momento al nono posto in Serie D con 23 punti, era chiara la necessità di nuovi rinforzi, così oggi è arrivata l'ufficialità dei due acquisti tramite il sito ufficiale della società.
Di seguito, il comunicato ufficiale: "L’Acn Siena ufficializza gli ingaggi di Luca Orlando e Giuseppe D’Iglio. I due giocatori sono a Siena da martedì, si sono allenati con la squadra in questi giorni ed oggi hanno firmato il contratto che li lega alla società bianconera fino al termine del campionato, con opzione per la prossima stagione. Giuseppe D’Iglio, un centrocampista 28enne proveniente dal Piacenza (Lega Pro), regista molto esperto di questa categoria, ha scelto la maglia numero 8. Luca Orlando, attaccante 31enne, in arrivo dal Savoia (girone G), indosserà invece la maglia numero 11".