Questo sito contribuisce all'audience di

Serie B | Livorno, preso Parisi dal Siracusa

Non soltanto gli occhi sul giovane centrocampista della Primavera della Juventus Fernandes e sul difensore del Cesena Suagher, il Livorno comincia a regalare ad Andrea Sottil i primi tasselli in vista della prossima stagione in Serie B.

La società amaranto ha infatti trovato l'accordo totale con il Siracusa per Tino Parisi, esterno difensivo classe '95 che nell'ultima stagione in Serie C si è reso protagonista di un'ottima stagione con la maglia della squadra della sua città. Dopo l'esperienza in passato con la maglia del Catania, Parisi torna dunque in Serie B: è fatta per il passaggio dal Siracusa al Livorno.

Ad annunciare la cessione del giocatore è stata la stessa società siciliana attraverso questa nota apparsa sul proprio profilo Facebook ufficiale: "Siracusa Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Tino Parisi all'AS Livorno Calcio, neo promosso in Serie B". Emozionato per la nuova avventura Parisi: "Voglio semplicemente ringraziare la società, l'allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff – ha detto il classe '95 – e voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto in questo anno che ci ha regalato gioie e sofferenza. Vado via sereno perché sono convinto di lasciare il ricordo di un calciatore che si è impegnato al massimo ma soprattutto, ed è quello che conta di più, di un uomo per bene. Auguro il meglio alla squadra della mia città"