Serie B, Chievo e Cremonese insieme su Pes contro il Coronavirus
Sono tante le iniziative che stanno attuando le squadre italiane per fronteggiare la pandemia di Coronavirus che sta investendo il mondo. Questa volta protagonista é la Serie B. Nello specifico Chievo Verona e Cremonese. Lo slogan più popolare sui Social Media in questo periodo é l’hashtag #distantimauniti, ed é anche il nome del torneo di PES che vedrà protagoniste le due squadre di Serie B.
La piattaforma sarà la Playstation4. Il torneo prevede 128 calciatori e si potranno iscrivere tutti i residenti in Italia che non abbiano un contratto o una collaborazione con associazioni o società professionistiche e dilettantistiche. I protagonisti saranno divisi in due gruppi da 64 e si sfideranno uno contro uno esclusivamente con le squadre di Chievo Verona e Cremonese. Fino ad arrivare alla finale.
Le donazioni di iscrizione al torneo saranno devolute in beneficenza all’Associazione uniti per la provincia di Cremona e a CuoreChievo Onlus. Inoltre per i due finalisti in regalo due kit ufficiali del Chievo Verona e della Cremonese.