Serie A, gli squalificati per la 27^ giornata: assenze pesanti per Roma e Juve
Sono 15 i giocatori fermati dal Giudice Sportivo in vista del prossimo turno: l’elenco completo
La 26^ giornata di Serie A è ormai in archivio, come di consueto sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Sono ben 15 i calciatori squalificati in vista del 27° turno, tutti per una giornata.
Situazione di difficoltà per la Roma, che dopo la batosta nel derby con la Lazio nella prossima gara contro l’Empoli non avrà tre titolari: out, infatti, Dzeko, Fazio e Kolarov. Assenze pesanti anche per la Juventus, che nel match contro l’Udinese dovrà fare a meno di Cancelo e Pjanic, mentre il Napoli per la trasferta contro il Sassuolo non potrà contare su Meret e il Milan a Verona contro il Chievo non potrà schierare Ricardo Rodriguez. L’Inter, impegnata in casa con la Spal, dovrà fare a meno di Vecino in mezzo al campo.
Fermati anche Cigarini e Faragò del Cagliari, Rigoni del Chievo, Cassata del Frosinone, Cionek della Spal, Consigli del Sassuolo e Mandragora dell’Udinese.
Questo l’elenco completo dei giocatori squalificati per la 27^ giornata di Serie A: Cigarini e Faragò (Cagliari), Rigoni (Chievo) Cassata (Frosinone), Vecino (Inter), Cancelo e Pjanic (Juventus), Rodriguez (Milan) Meret (Napoli), Cionek (SPAL), Consigli (Sassuolo), Dzeko, Fazio e Kolarov (Roma), Mandragora (Udinese).