Questo sito contribuisce all'audience di

Le 4 cose che (forse) non hai notato della 16ª giornata di Serie A

Dalle esultanze particolari fino ai nuovi record: tutte le curiosità della sedicesima giornata di Serie A

Dalle esultanze particolari, Hellas Verona e Juventus su tutti, fino a giornate indimenticabili, senza dimenticare ovviamente i nuovi record. La sedicesima giornata di Serie A ha regalato davvero tantissime emozioni e curiosità, ecco la 4 che (forse) non hai notato. 

 

pallone_seriea_2024_2025_foto_andrea_rosito.jpg
Photo Credit: Andrea Rosito 

 Da Sarr a Gatti: le 4 curiosità della sedicesima giornata

L’Hellas Verona conquista una vittoria importantissima sul campo del Parma, tra i protagonisti anche Amin Sarr che, dopo il gol, ha ricevuto anche un ‘simpatico’ incoraggiamento da parte del suo compagno Suslov. A proposito di esultanze, non bevete birra se siete in compagnia di Federico Gatti. Il difensore bianconero, dopo la rete del momentaneo 1-0 sul Venezia, ha fatto letteralmente volare via un bicchiere di birra di un tifoso juventino intento a festeggiare insieme a lui. 

Quando si ritirerà dovranno dedicargli una statua fuoi dallo stadio Sinigaglia”, sono le parole che Cesc Fabregas ha dedicato a uno dei grandi protagonisti di giornata: Alessandro Gabrielloni. Vittoria per 0-6 dell’Inter sul campo della Lazio, si tratta della quinta volta nella storia con lo stesso risultato ma, per la prima volta nella storia, con sei marcatori diversi. 

[instagram id=”MzRlODBiNWFlZA”