Serie A, terza giornata: il programma delle partite di sabato
Il programma delle partite di Serie A in programma questo sabato 11 settembre 2021
Dopo la pausa per le nazionali e per le partite valide per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, questo weekend torna la Serie A.
Si scenderà in campo per la terza giornata, che prevede già sfide importanti e di cartello come quella tra Napoli (QUI per la probabile formazione di Spalletti) e Juventus (QUI per la probabile formazione di Allegri) e Milan-Lazio. Questo sabato alle 15 si partirà con Empoli-Venezia, subito uno scontro salvezza tra le due neopromosse e lunedì sera il turno si chiuderà con Bologna-Hellas Verona alle 20:45.
Leggi anche – Serie A: tutte le probabili formazioni della terza giornata
Sabato 11 settembre sono in programma tre partite. Oltre a Empoli-Venezia, alle 18:00 spazio al big-match della giornata, Napoli-Juventus, mentre alle 20:45 al Gewiss Stadium l’Atalanta affronterà la Fiorentina di Italiano, in una partita in cui non mancherà certo il bel gioco. Di seguito, il programma della giornata.
Serie A, 3a giornata: il programma delle partite di sabato
- Empoli-Venezia (ore 15:00)
- Napoli-Juventus (ore 18:00)
- Atalanta-Fiorentina (ore 20:45, partita trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, canale 202, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Luca Marchegiani)