Questo sito contribuisce all'audience di

Siviglia, lo sfogo di Sergio Ramos contro un tifoso: “Rispetta la gente” | VIDEO

Dopo la seconda sconfitta consecutiva contro l’Athletic Bilbao, Sergio Ramos si è sfogato contro un tifoso del Siviglia

Momento difficile in casa Siviglia: appena un punto sopra la zona retrocessione e due sconfitte consecutive. Dopo l’ultima contro l’Athletic Bilbao, Sergio Ramos si è sfogato in diretta tv contro un tifoso che stava interrompendo la sua intervista post partita.

 

insulto-tifoso-ramos-siviglia-screen.png

Lo sfogo di Sergio Ramos

Il difensore ex Real Madrid stava analizzando il momento della squadra quando si è interrotto e, rivolgendosi a un tifoso sulle tribune non inquadrato dalle telecamere, ha detto:Abbi un po’ di rispetto, stiamo parlando. Rispetta la gente e il Siviglia. Rispetta e stai zitto. Andiamo avanti”.

[tweet id=”1743004661013987381″]

ramos-siviglia-insulto-tifoso-screen.jpg

Poi Ramos ha continuato: “Dobbiamo sopportare tutto, ma comprendiamo la frustrazione dei tifosi. È normale: è da tanto tempo che non vinciamo e non diamo loro gioie. Dobbiamo capire il valore della maglia che rappresentiamo e dello stemma che portiamo sul petto lasciando perdere tutto il resto. Dobbiamo avere pazienza, non c’è altro modo.

 

ramos-siviglia-image-gpo.jpg

 

Anche l’allenatore del Siviglia Quique Sanchez Flores ha parlato dell’episodio: Lo capisco perfettamente. Stiamo cercando di convincere questo meraviglioso pubblico a schierarsi dalla nostra parte”.