Serbia, la probabile formazione contro la Lituania: 4 “italiani” verso la titolarità
Serbia, la probabile formazione di Stojkovic per la gara contro la Lituania, valida per le qualificazioni a EURO 2024
La Serbia di degli “italiani” affronterà oggi, domenica 10 settembre, la Lituania, gara valida per il gruppo G delle qualificazioni a EURO 2024. Al momento la nazionale allenata da Dragan Stojkovic si trova al secondo posto del raggruppamento (LEGGI QUI LA SITUAZIONE DI TUTTI I GIRONI). Proprio perché tanti giocatori della Serie A potrebbero partire titolari, vi proponiamo la probabile formazione della nazionale serba.
Serbia, la probabile formazione contro la Lituania: il punto sugli “italiani”
Il commissario tecnico Stojkovic, infatti, ha convocato ben nove calciatori che militano nel campionato italiano per le European Qualifiers e dopo la sconfitta subita in rimonta con la Bulgaria vuole trovare i tre punti con la Lituania per consolidarsi tra le prime due posizioni.
Nell’ultima gara ben sette giocatori della Serie A hanno giocato almeno un minuto, da titolari o subentranti, e molto probabilmente sarà così anche per la prossima: Vanja Milinkovic-Savic dovrebbe partire titolare così come Ilic, Kostic e Vlahovic nel 3-4-2-1 di Stojkovic. Più probabile che entrino a gara in corso invece Milenkovic, Jovic e Radonjic.