Sassuolo-Stella Rossa, Carnevali: “Cibo e bevande per accogliere i tifosi serbi. Mercato? Tante richieste per Pellegrini, ma non vogliamo vendere nessuno”
Iniziativa del Sassuolo all’insegna del fair play in vista della sfida di domani sera contro la Stella Rossa valida per i playoff di Europa League. L’amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali, ha infatti annunciato ai microfoni di Sky Sport che saranno offerti cibo e bevande ai tifosi serbi, circa un migliaio, in arrivo a Reggio Emilia. “E’ una partita non facile sotto l’aspetto dell’ordine pubblico, ma noi nello spazio riservato ai tifosi ospiti offriremo bevande e cibo, non ci piace il clima che si è creato e vogliamo far capire che si può fare qualcosa di diverso.”
Poi, alcune parole anche sul mercato: “Sansone al Villareal? E’ stata un’ottima operazione e la sua volontà era di andare in Spagna. Siamo felici di aver preso Matri, era la nostra prima scelta. Pellegrini? Ci sono tante richieste e non solo per lui, ma la volontà societaria è di non vendere nessuno, anzi di acquistare perchè vogliamo una squadra competitiva”.