Sassuolo, la probabile formazione per la Sampdoria
La probabile formazione del Sassuolo di Alessio Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Il Sassuolo di Alessio Dionisi torna in campo alla ripresa della Serie A: il club neroverde ospiterà la Sampdoria di Dejan Stankovic in uno dei due anticipi delle 12.30 di mercoledì 4 gennaio 2022.
Il Sassuolo, che ha chiuso la prima parte della stagione con la sconfitta contro il Bologna, non vince in campionato dalla sfida del 24 ottobre contro l’Hellas Verona.
Sassuolo, le possibili scelte di Dionisi
Per la sfida contro la Sampdoria, Alessio Dionisi dovrebbe schierare il Sassuolo con il 4-3-3. Tra i pali dovrebbe esserci il ritorno di Andrea Consigli. La linea difensiva, invece, dovrebbe essere composta da Gian Marco Ferrari e Ruan Tressoldi, in vantaggio su Erlic per una maglia da titolare, al centro della difesa. Sulle corsie, invece, dovrebbero esserci Jeremy Toljan e Rogerio.
In mezzo al campo, invece, dovrebbe esserci Matheus Henrique, che sarà affiancato da Davide Frattesi e Hamed Junior Traorè. In attacco, infine, Alessio Dionisi dovrebbe affidarsi a Domenico Berardi e Armand Laurienté che supporteranno Andrea Pinamonti.
Sassuolo, la probabile formazione
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tresoldi, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Matheus Henrique, Junior Traorè; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.