Sassuolo-Sampdoria, le formazioni ufficiali
Le scelte di formazione ufficiali di Dionisi e Stankovic per Sassuolo-Sampdoria, lunch match della 16ª giornata della Serie A
Sassuolo-Sampdoria e Salernitana-Milan sono le prime partite della Serie A nel 2023, le prime partite dopo circa due mesi di sosta a causa del Mondiale in Qatar. Il fischio d’inizio delle due gare è in programma per le 12:30 di oggi.
Sassuolo e Sampdoria sono al momento divise da 10 punti in classifica. La squadra di Dionisi è momentaneamente al quindicesimo posto con 16 punti, quella di Stankovic – invece – è al penultimo posto.
Sassuolo, le scelte di Dionisi
Il Sassuolo scenderà in campo con il classico 4-3-3. In porta ci sarà Consigli, mentre davanti a lui la linea a quattro sarà composta da Toljan, Tressoldi, Ferrari e Rogerio. A centrocampo, Henrique giocherà al centro, con ai suoi lati Frattesi e Thorstvedt. In attacco, oltre a Berardi, giocheranno Pinamonti e Laurientè.
Sampdoria, le scelte di Stankovic
In risposta, Stankovic manderà in campo la Sampdoria con il 3-4-1-2. In porta ci sarà Audero, mentre il terzetto difensivo è quello composto da Bereszynski, Amione e dal neo-acquisto Nuytinck, subito titolare. A centocampo giocheranno Leris, Vieira, Rincon e Augello. Verre giocherà dietro alle punte Gabbiadini e Lammers, altro nuovo acquisto subito titolare.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. All. Dionisi
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Nuytinck, Amione; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre, Gabbiadini; Lammers. All. Stankovic
Dove vedere Sassuolo-Sampdoria in diretta tv e in streaming
Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Sassuolo-Sampdoria sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q. Sassuolo-Sampdoria sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) so su TIMVISION BOX o dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.