Sassuolo, la probabile formazione per la Salernitana
La probabile formazione del Sassuolo scelta da Davide Ballardini per la sfida contro la Salernitana
Il Sassuolo di Davide Ballardini fa visita alla Salernitana di Stefano Colantuono per l’anticipo della 31ª giornata di Serie A. I neroverdi, attualmente penultimi con 24 punti, cercano una vittoria per rientrare in zona salvezza. La sfida tra Salernitana e Sassuolo si giocherà allo stadio Arechi e il fischio d’inizio sarà venerdì 5 aprole con fischio d’inizio alle ore 20:45.
LEGGI ANCHE – Serie A, è bagarre salvezza: sette squadre in 5 punti
Le possibili scelte di Ballardini
Nelle ultime tre partite, il Sassuolo ha battuto il Frosinone, perso a Roma e pareggiato nell’ultimo turno contro l’Udinese. Davide Ballardini cerca una vittoria in trasferta che manca dal 26 novembre (3-4 all’Empoli). Per battere la Salernitana, i neroverdi scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1.
Tra i pali ci sarà Andrea Consigli. Sulle corsie spazio a Jeremy Toljan e Josh Doig, mentre al centro ci sarà la coppia composta da Martin Erlic e Gian Marco Ferrari.
In mezzo al campo Kristian Thorstvedt sarà affiancato da Uroš Racic. Matheus Henrique giocherà sulla trequarti, con Armand Laurienté e Gregoire Defrel a completare il reparto. La prima punta neroverde sarà Andrea Pinamonti.
Sassuolo, la probabile formazione per la Salernitana
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Thorstvedt; Defrel, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.
Dove vedere Salernitana-Sassuolo in tv e in streaming
La gara tra la Salernitana di Stefano Colantuono e il Sassuolo di Davide Ballardini, valevole per la 31ª giornata di Serie A, si giocherà venerdì 5 aprile allo stadio Arechi e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
L’incontro saeà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. Per gli abbonati a Sky, sarà possibile assistere alla sfida su Zona Dazn al 214, previo abbonamento supplementare.