Sassuolo, la probabile formazione contro il Torino
Le probabili scelte di Dionisi in vista del Torino
Dopo l’ultima sconfitta in campionato contro l’Hellas Verona, il Sassuolo scende in campo per l’appuntamento domenicale delle 15:00 contro il Torino di Juric. Tra le buone notizie, il rientro di Domenico Berardi, pronto a dare il suo contributo alla squadra. Questa la probabile formazione.
In porta non ci sono dubbi per Dionisi, confermato Consigli. Con il 4-2-3-1, e senza ancora qualche indisponibile, in difesa dovrebbero partire Muldur (Toljan non è tra i convocati), Chiriches e Rogerio, con al centro pronto Gian Marco Ferrari: il centrale ha sempre giocato dal 1′ minuto e ci sarà anche contro i granata.
In mezzo al campo spazio per Davide Frattesi – nel mirino del C.t. Mancini – e Maxime Lopez, due insostituibili per mister Dionisi. La formazione neroverde recupera Mimmo Berardi dopo la squalifica scontata nel match contro il Verona, che insieme a Raspadori e Kyriakopulos formerà il terzetto alle spalle del solito Scamacca.
La probabile formazione
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopulos, Scamacca