Sassuolo, la probabile formazione contro il Napoli
Le possibili scelte di Bigica per la partita contro il Napoli
Dopo lo spostamento per la Supercoppa Italiana, Sassuolo e Napoli scendono in campo per il recupero della ventunesima giornata di Serie A.
Le possibili scelte di Bigica contro il Napoli
Esordio ostico per il nuovo allenatore del Sassuolo Emiliano Bigica, dopo l’esonero di Alessio Dionisi. In porta confermato Andrea Consigli. A destra Pedersen (favorito su Jeremy Toljan), con Josh Doig, acquisto di gennaio, a sinistra e la coppia Kumbulla-Ferrari in mezzo alla difesa. Davanti alla difesa Matheus Henrique sostituisce Boloca, al fianco di Morten Thorstvedt.
Sulla trequarti Armand Laurienté dovrebbe essere schierato a sinistra con Nedim Bajrami centrale, mentre a destra ci sarà Cristian Volpato. Come punta centrale il solito Andrea Pinamonti, capocannoniere della squadra con 9 gol insieme a Berardi e autore di uno dei due gol dei neroverdi contro l’Empoli.
La probabile formazione del Sassuolo
SASSUOLO (4-2-3-1, probabile formazione): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Matheus Henrique, Thorstvedt; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Emiliano Bigica
Dove vedere in tv e in streaming Sassuolo-Napoli
Il match tra Sassuolo e Napoli, valido per la ventunesima giornata di Serie A in programma alle 18 di mercoledì 28 febbraio, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. A dirigere l’incontro sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.