Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, la probabile formazione per l’Atalanta

La probabile formazione del Sassuolo per la sfida contro l’Atalanta. Fischio d’inizio sabato 15 ottobre ore 20.45

Il Sassuolo di Alessio Dionisi è atteso dalla trasferta del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Dopo due vittorie consecutive contro Torino e Salernitana, la squadra neroverde ha subito una battuta d’arresto nell’ultima uscita al Mapei Stadium, perdendo contro l’Inter di Inzaghi per 2-1.

La squadra neroverde vuole rialzarsi, ma si troverà difronte l’Atalanta di Gasperini, reduce dal pareggio della Dacia Arena contro l’Udinese. Sassuolo e Atalanta si sfideranno nell’anticipo serale della decima giornata di Serie A, sabato 15 ottobre alle ore 20.45.

Il Sassuolo ha 12 punti in classifica, mentre la squadra nerazzurra è seconda in classifica con 21 punti, a meno due dal Napoli capolista. 

dionisi-sassuolo-image-1.jpg

Sassuolo, le possibili scelte di Dionisi 

Alessio Dionisi confermerà il 4-3-3. Tra i pali ci sarà spazio per Andrea Consigli. In mezzo alla difesa dovrebbe esserci la coppia composta da Martin Erlić e Gian Marco Ferrari, mentre sulle corsie dovrebbe toccare a Jeremy Toljan e Rogerio.

 

maxime_lopez_sassuolo_image-min.jpg

In mezzo al campo, invece, dovrebbe esserci il terzetto composto da Davide Frattesi, Maxime Lopez e Kristian Thorstvedt.

Ancora assenti Domenico Berardi e Junior Traoré (Clicca qui per scoprire le ultime sul loro rientro), Alessio Dionisi dovrebbe affidarsi ad Andrea Pinamonti, che sarà supportato da Emil Ceide e Armand Laurienté.

 

pinamonti-sassuolo-image.jpg

 

Sassuolo, la probabile formazione

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

Atalanta-Sassuolo, dove vedere la gara in tv e in streaming

La gara tra Atalanta e Sassuolo si giocherà al Gewiss Stadium sabato 15 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Dazn e sarà visibile per gli abbonati in streaming sull’app. Inoltre, la sfida tra nerazzurri e neroverdi sarà visibile anche su Sky Sport. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport . Sarà possibile, infine, seguire anche in streaming sull’applicazione Sky Go e su NOW.