Sassuolo-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming Sassuolo-Napoli: Sky o Dazn?
Alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena Sassuolo-Napoli, valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023, quarta del girone di ritorno.
I neroverdi, dopo le vittorie contro Milan e Atalanta, nell’ultima partita, giocata alla Dacia Arena, hanno pareggiato per 2-2 contro l’Udinese. Il Napoli, invece, è reduce da sei vittorie consecutive in campionato. L’ultima, per 3-0 ai danni della Cremonese.
Sassuolo-Napoli, dove vedere il match in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
Attualmente il Sassuolo occupa il quindcesimo posto della classifica di Serie A con 24 punti, mentre il Napoli di Spalletti è primo, a quota 59. Martedì 21 febbraio il Napoli sarà impegnato in Germania, nella trasferta valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.
Sassuolo-Napoli sarà trasmessa da DAZN, attraverso app, su smart tv console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi quali Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. I clienti SkySport abbonati a DAZN potranno vedere la partita sul canale ZONA DAZN, 214. Non è possibile vedere Sassuolo-Napoli gratis.