Sassuolo-Frosinone, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Ballardini e Di Francesco per Sassuolo-Frosinone
Il sabato di Serie A si apre con la gara tra Sassuolo e Frosinone. Fischio d’inizio in programma alle 15 per la gara valida per la 28esima giornata di campionato.
Come arrivano Sassuolo e Frosinone
Sfida importantissima per entrambe le squadre in ottica salvezza. I neroverdi non vincono da due mesi e devono trovare forze nuove nel cambio in panchina. L’arrivo di Ballardini può essere un fattore, anche se il grave infortunio di Berardi nello scontro diretto perso contro il Verona è stato pesante.
Non è messa troppo meglio la squadra di Di Francesco, appena un punto fuori dalla zona retrocessione. L’ultima vittoria dei ciociari, che nella scorsa giornata hanno pareggiato in casa contro il Lecce, risale a fine gennaio contro il Cagliari. Da lì due pareggi e quattro sconfitte.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Frosinone
SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Thorsvedt, Racic, Bajrami; Laurienté, Defrel; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Matheus Henrique, Mulattieri, Obiang, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Viti, Volpato, Boloca, Lipani, Tressoldi.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Ghedjemis. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Reinier, Kamensek-Pahic, Gelli, Garritano, Lirola, Ibrahimovic, Monterisi.
Dove vedere Sassuolo-Frosinone in tv e in streaming
La sfida tra Sassuolo e Frosinone sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky Sport sarà possibile assistere alla sfida su “Zona Dazn” sul canale 214, previo abbonamento supplementare.