Sassuolo, Frattesi: “Futuro? Ora sto bene qui. Scamacca somiglia a Ibra, io a Barella”
Le parole del centrocampista neroverde al Corriere dello Sport
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana Under 21, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Corriere dello Sport. Domani la squadra di Dionisi ospiterà la Roma al Mapei Stadium e per il numero 16 neroverde sarà una sfida da ex.
Frattesi, infatti, ha giocato nelle giovanili della Roma (dopo essere passato anche per quella della Lazio): “Ci rimasi male quando i giallorossi mi cedettero ma ora sono felice al Sassuolo“.
Il commento sul futuro…
Ad oggi, invece, nessun pensiero sul mercato o ad un possibile trasferimento: “Tutto passa per il Sassuolo. Se un giorno dovessi andare via sarebbe un altro discorso, ma ora sto bene qui e voglio dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati“.
E su Scamacca
Infine, un commento sul compagno di sempre, Gianluca Scamacca: “Somiglia a Ibrahimovic, è un grande centravanti. Lo si capiva da quando ha cominciato. Ha colpi incredibili, merita la Nazionale perchè ha qualità che nessuno ha in Italia. Come personalità e modo di stare in campo, restando all’attualità mi rivedo in Barella“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SULL’EDIZIONE ODIERNA DE IL CORRIERE SPORT