Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, Dionisi: “Berardi? Ha già detto tutto Carnevali”

La conferenza stampa di presentazione di Dionisi alla viglia di Sassuolo-Atalanta

Inizia ufficialmente la Serie A 2023-24. Dopo l’esordio di Napoli ed Inter oggi, sabato 19 agosto, domani toccherà all’Atalanta, impegnata contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. L’allenatore dei neroverdi ha presentato la sfida valida per la prima giornata di Serie A in conferenza stampa, parlando anche di Domenico Berardi e delle voci di mercato.

 

dionisi_image-min.jpg

 La conferenza di Dionisi

Dionisi ha esordito in merito alla questione Berardi: “Sapevo già cosa sarebbe uscito sui giornali oggi perché ho un confronto quotidiano con i dirigenti. Posso dire soltanto che ha detto tutto Carnevali. Per me finisce qua il discorso Berardi. È troppo importante la partita di domani. Sappiamo che il mercato è aperto ma noi dobbiamo focalizzarci sulla partita perché se anche l’allenatore parla del circo del calciomercato non otterremo risultati”.

 

berardi-sassuolo-getty-min-gpo.jpg

 Dionisi ha proseguito sui singoli: “Boloca si è allenato bene e ha fatto uno spezzone Cosenza. Thorstvedt questa settimana si è allenato sempre in squadra. Sia lui che Boloca sono da considerare a disposizione. Toljan potrebbe giocare anche a sinistra. È naturale che un destro che gioca a sinistra è sacrificato. Vina ha grande motivazione e per me è molto importante“.

 

toljan_image.jpg

 Infine, Dionisi ha concluso parlando dell’Atalanta: “Non partiamo in discesa, l’Atalanta è un avversario ostico con un’identità spiccata. Dovremmo essere molto prestativi per tutta la partita se vogliamo ottenere un risultato positivo. La partita di Coppa Italia non mi ha dato le risposte che mi aspettavo“.