Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali

L'ultimo turno prima della sosta si apre con una sfida tutta emiliana tra Sassuolo e Bologna. Punti fondamentali per staccare al più presto la zona più pericolosa e per mettersi in scia a treni più prestigiosi, per una sfida al Mapei all'insegna dei talenti italiani. Berardi da una parte, Orsolini dall'altra: entrambi sono stati convocati da Mancini e saranno protagonisti in questo anticipo del venerdì. 

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI DI MANCINI


Berardi_IMAGE.jpg

Il Sassuolo viene da una sola vittoria nelle ultime sei gare, quella contro il Verona arrivata proprio in una sfida del venerdì. Dopo quei 3 punti è arrivata la sconfitta con la Fiorentina prima del pareggio di Lecce. 

Il Bologna vive una situazione anche peggiore: la vittoria l'ha ottenuta nell'arco delle ultime otti partite, in casa contro la Sampdoria, ma può vantare un successo nell'unico altro derby emiliano giocato, quello con la Spal di inizio stagione. Dopo due sconfitte consecutive la squadra rosssoblù è obbligata a trovare punti.


Palacio_Bologna_IMAGE.jpg

Queste le formazioni ufficiali di Sassuolo-Bologna:

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga

BOLOGNA (4-2-3-1)  Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Kreijci, Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Palacio