Pres. Bologna: “Deluso dai risultati. Futuro Mihajlovic? Voglio gente con le motivazioni che ho io”
Joey Saputo, l’imprenditore canadese proprietario del Bologna, ha parlato dei risultati della squadra e del futuro di Mihajlovic
Sono passati quasi otto anni da quando Joey Saputo, insieme ad altri cinque soci, ha rilevato il Bologna, che nel 2014 viveva una situazione societaria precaria. Col tempo, l’imprenditore canadese è diventato l’azionista di maggioranza e unico proprietario del club, portando la squadra a disputare spesso campionati importanti.
Saputo: “Deluso dai risultati”
Saputo ha parlato ai microfoni de Il Resto del Carlino, sottolineando come anche a distanza lui sia sempre vicino al Bologna: “Anche se sono lontano, seguo molto la squadra. Non pensate che mi stia disinteressando”.
Poi, però, ha parlato dei risultati sportivi del club: “Soddisfatto? No. Ero soddisfatto in dicembre: eravamo in linea con gli obiettivi che ci eravamo fissati. Ma adesso no. Abbiamo fatto di tutto per mettere la squadra in una posizione vincente. E sono molto deluso. Mi aspettavo decisamente di più. Ma non tiriamo conclusioni: la stagione non è finita. Aspettiamo giugno”.
Sul futuro di Mihajlovic e la possibilità di riconfermarlo ancora dopo questa stagione: “Non lo posso dire adesso. Vedremo a fine anno. Dovremo capire se gli obiettivi di inizio stagione saranno stati raggiunti. In generale non voglio persone che stanno a Bologna perché a Bologna si vive bene.Voglio gente che abbia le motivazioni che ho io”.
Chiusura sullo stadio nuovo del Bologna: “Il nuovo Dall’Ara sarà del Comune e abbiamo chiesto che venga dato in concessione al Bologna Football Club per quarant’anni. Quando sarà pronto? A giugno dovrebbe esserci la gara d’appalto. E’ fondamentale capire come e quando sarà pronto lo stadio provvisorio, dove si giocherà durante i lavori al Dall’Ara. Abbiamo individuato un’area vicina a Fico”.