Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria-Spezia, le ufficiali: Dragowski si ferma nel riscaldamento, al suo posto Zoet

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Spezia, sfida salvezza della 31° giornata di Serie A

Tutto pronto per l’inizio di Sampdoria-Spezia, scontro diretto in ottica salvezza della 31° giornata di Serie AAll’ultimo posto in classifica, i blucerchiati cercano una vittoria per continuare a sperare. 

stankovic-sampdoria-image-1-1.jpg

Lo Spezia di Leonardo Semplici invece, occupa attualmente il quartultimo posto in classifica a pari punti con il Verona (che ha una partita in più). Una gara estremamente importante dunque per i liguri, che scenderanno in campo con un 4-3-3. In avanti – a supporto di Nzola prima punta – spazio a Maldini e Gyasi. Problemi nel riscaldamento pef Dragowski, che sarà sostituito da Zoet. 

semplici-spezia-screen-gpo.jpg

Sampdoria-Spezia, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Murillo, Amione; Zanoli, Rincòn, Wings, Augello; Leris, Lammers; Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.

A disposizione: Turk, Tantalocchi, Oikonomou, Djuricic, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Malagrida, Paoletti, Jesé, Cuisance. 

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Wisniewski, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Esposito, Ekdal; Gyasi, Nzola, Maldini. Allenatore: Leonardo Semplici. 

A disposizione: Marchetti, Sala, Verde, Reca, Shomurodov, Krollis, Salva Ferrer, Agudelo, Cipot, Caldara, Kovalenko. 

nzola-spezia-image-gpo.jpeg

Dove vedere Sampdoria-Spezia in tv e in streaming: Sky o Dazn?

La sfida di sabato 22 aprile alle ore 20:45 fra Sampdoria Spezia sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW

La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.