Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, Osti a Bogliasco alla ripresa degli allenamenti: da venerdì squadra in ritiro

Dopo la ripresa immediata di domenica e il giorno di riposo concesso ieri da Montella ai suoi ragazzi, squadra di nuovo in campo questo pomeriggio a Bogliasco, in vista della prossima delicata sfida al Ferraris con il Frosinone. Presente alla seduta aperta ai tifosi, saliti al Poggio per assistere all’allenamento di Soriano e compagni, anche il ds Carlo Osti.

Direttore sportivo che, prima dell’inizio dei lavori sul prato principale del Centro Sportivo, si è confrontato a bordo campo con l’allenatore blucerchiato, al quale ancora oggi attraverso le parole dell’Avvocato Romei la società ha confermato la massima fiducia. Il momento é delicato, ma da tutte le parti in causa c’è la convinzione di riuscire restando uniti ad uscirne presto. Ed è in questa direzione che da parte della società è stata valutata l’ipotesi, che in queste ore ha trovato conferme, di un ritiro anticipato (da venerdì) dei ragazzi di Montella. Inizialmente pensato in una località della Riviera di Levante (tra Camogli, Santa Margherita e Sestri Levante), i blucerchiati resteranno invece in città, nel solito albergo che ospita la squadra il giorno precedente le gare interne.

Questa settimana il ritiro durerà ventiquattr’ore in più, utili a fare quadrato e a trovare la massima concentrazione in vista di un sfida assolutamente da non sbagliare.