Sampdoria, Krajnc si presenta: “Mi ispiro a Vidic, ho preso il 15 come lui”
Luka Krajnc, difensore sloveno classe ’94, si è presentato oggi ai microfoni di SampTv. Un rinforzo importante per la rosa di Giampaolo arrivato proprio negli ultimi momenti del calciomercato: “E’ vero, è successo tutto all’improvviso. Stavo in Nazionale e, prima di partire per l’Irlanda, mi ha chiamato il mio procuratore e mi ha detto di firmare con la Sampdoria. Io ho detto subito sì“.
Krajnc si descrive come “un difensore cattivo che non molla mai. Come Nemanja Vidić, al quale mi ispiro. E’ un giocatore che mi piace molto. Ho scelto il numero 15 come lui“. Ma per uno sloveno i colori blucerchiati vogliono dire un solo nome: Srečko Katanec, attuale ct della nazionale. “E’ stato un giocatore importante alla Sampdoria. – ammette Krajnc – Giochiamo in due ruoli diversi ma anche lui era uno che non mollava mai. Mi ha anche fatto esordire con la Nazionale slovena”.
Esordio in Nazionale con un ex bandiera della Samp, ma esordio in Serie A avvenuto nell’ottobre del 2012 con la maglia del Genoa: “Sì, è vero, ho fatto l’esordio in Serie A con il Genoa, ma adesso penso solo alla Sampdoria e a fare il mio meglio qua. Derby? L’ho giocato con la Primavera, ma adesso non vedo l’ora di giocarlo con questa maglia. Sono venuto qui per dare il massimo e per ripagare tutti della fiducia”.