Samp, slitta la firma di Giampaolo: si cerca l’accordo totale, via comunque D’Aversa
Manca l’intesa sul biennale che scatterebbe in caso di salvezza: si va verso soluzione interna temporanea
Slitta la firma che sancirebbe il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. Sono infatti emerse delle problematiche nelle fasi finale dell’intesa tra l’allenatore e il club. I blucerchiati stanno lavorando per risolvere, ma adesso si ragiona su come muoversi nell’immediato futuro.
Samp-Giampaolo, la situazione
L’accordo con Giampaolo è totale per quanto riguarda l’anno in corso, con il contributo del Torino (con cui l’allenatore ha ancora un contratto in essere). Restano però da risolvere alcune problematiche per quanto riguarda il biennale che scatterebbe in caso di salvezza.
Con D’Aversa ormai sfiduciato, l’intenzione sembra essere comunque quella dell’esonero. I blucerchiati dovrebbero dunque optare per una soluzione interna, in attesa di chiudere definitivamente l’accordo con Giampaolo. Domattina le parti si aggiorneranno: la Sampdoria nel pomeriggio si allenerà regolarmente, con D’Aversa pronto a dirigere la sessione se non arriveranno comunicazioni nelle ore precedenti.
Samp, avanti per Sensi
Intanto, va avanti la trattativa per portare in blucerchiato Stefano Sensi. Il club ne ha discusso anche con lo stesso Giampaolo, con cui ci sono già stati confronti anche su questioni tecniche e di mercato: l’allenatore apprezza molto il giocatore.