Sampdoria, vicino l’arrivo di Florentino. Domani tentativo per chiudere Petagna
Sorpasso al Getafe per il centrocampista del Benfica, che potrebbe arrivare in blucerchiato in prestito. In attacco, domani nuovo tentativo per Petagna
La Sampdoria resta vigile sul mercato, cercando un’opportunità a centrocampo in questi ultimi giorni. Un nome trattato nelle ultime ore è quello di Florentino, centrocampista classe ’99 del Benfica.
Il Benfica era vicinissimo a cedere Florentino al Getafe, ma il club spagnolo non è riuscito a formalizzare l’acquisto. Così la Sampdoria si è inserita nelle ultime ore ed ha effettuato un sorpasso per chiudere con il Benfica il prestito del giocatore in Serie A.
L’affare è in dirittura d’arrivo. Le squadre hanno trovato l’intesa per un prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni. Nelle prossime ore è prevista la chiusura.
In attacco resta viva la pista Petagna: domani nuovi contatti per provare a chiudere
Non solo Florentino però, la Sampdoria proverà ad insistere nella giornata di lunedì per chiudere il prestito di Andrea Petagna dal Napoli. L’attaccante, in gol nella sfida del Ferraris contro il Genoa, sembrava poter restare in azzurro dalle parole di Spalletti. Invece già nella giornata di domani potrebbe arrivare l’ok per il suo arrivo in blucerchiato.