Sampdoria, Djuricic e l’impatto con la Serie A: “Primo anno a Genova difficile, vorrei giocare di più ma la squadra è forte”
Sfida con la Lazio che si avvicina e Sampdoria che a Bogliasco continua a preparare uno degli ultimi appuntamenti di questo campionato. Dare continuità al buon pareggio con il Torino e ritrovare una vittoria che manca ormai da un mese – il 2-1 di San Siro con l’Inter – gli obiettivi dei ragazzi di Giampaolo sul prato dell’Olimpico, dove a trovare spazio potrebbe anche essere Filip Djuricic, complice l’assenza sicura di Patrik Schick e un Budimir di nuovo in gruppo ma non al meglio.
“Il mio primo anno qui a Genova è stato un po’ difficile, ma io lavoro sempre pensando al prossimo giorno. Voglio giocare di più, ma in questa stagione la squadra è forte, la prossima stagione andrà bene. – le parole dell’attaccante sul suo primo anno a Genova dalla Fiera del Mare in occasione della 33° edizione del Torneo Alberto Ravano – 24ª Coppa Paolo Mantovani – Appuntamento importante per tanti bambini, mi piace molto”. Dallo storico torneo giovanile all’allenatore del Doria Marco Giampaolo. “Per me come allenatore è il numero uno, lavorare con lui è un piacere. Il segreto della sua Samp? Lavoriamo bene e tutti quanti”.