Questo sito contribuisce all'audience di

Salernitana-Venezia, slitta la data del recupero: si giocherà il 5 maggio

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha fissato al 2 maggio l’udienza per discutere il ricorso del Venezia e per questo il match è stato rischedulato

Non è ancora finito il caso di Salernitana-Venezia. Il match, che a inizio stagione era in programma il 6 gennaio scorso ma che non si è potuto giocare a causa dei casi di Covid-19 all’interno del gruppo squadra della Salernitana e il conseguente blocco da parte della Asl locale, era stato riprogrammato per il prossimo 27 aprile. Oggi però la Lega Serie A ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, di aver posticipato la data del recupero: il match si giocherà giovedì 5 maggio alle 18.

 

salernitana_arechi_stadio_gdm.jpeg

 

Salernitana-Venezia posticipata: il motivo

Questo perché il Venezia ha presentato un ricorso in cui veniva richiesto l’annullamento della partita in programma e il conseguente 0-3 a tavolino in quanto – secondo il club lagunare – non sussistevano motivi validi per cui il 6 gennaio scorso la Salernitana non potesse presentarsi in campo. In un primo momento, il ricorso è stato respinto, ma la data dell’udienza definitiva da parte del Collegio di Garanzia dello Sport è stata fissata per il prossimo 2 maggio. La calendarizzazione dell’udienza, quindi, ha fatto slittare la data del recupero del match di una settimana, in attesa della decisione definitiva. Qualora il CONI confermasse di non accogliere il ricorso presentato dal Venezia, il match quindi si giocherà il 5 maggio prossimo. 

[tweet id=”1517505230883069953″]