Salernitana-Spezia, gioco fermo dopo il gol di Mazzocchi. Il motivo
Mazzocchi segna, l’arbitro non fa riprendere il gioco in Salernitana-Spezia: il motivo
Mazzocchi segna e il gioco si ferma per cinque minuti. Il Var, in questo caso, non c’entra. Incredibile episodio all’Arechi di Salerno all’inizio del secondo tempo della sfida tra Salernitana e Spezia.
Gioco fermo all’Arechi. Il motivo
Al minuto 49 del secondo tempo, la Salernitana è passata in vantaggio grazie ad un grandissimo gol di Pasquale Mazzocchi. Splendido tiro a giro del classe 1995 che fulmina Dragowski. Il gioco, però, non riprende subito. In un primo momento si pensava ad un intervento del Var, ma la rete è assolutamente regolare.
Il motivo dell’interruzione? Al quarto uomo Massimi non funziona l’auricolare, quindi hanno dovuto sostituire batteria. L’arbitro Chiffi ha spiegato l’accaduto ai giocatori, mentre Mazzocchi è convinto stiano rivedendo al Var il suo gol.
Daniliuc (in foto) spiega il motivo interruzione e il gioco riprende dopo 5 minuti. Nei minuti in cui il gioco è stato fermo, tanti fischi sono arrivati dagli spalti. I tifosi della Salernitana pensavano che il motivo fosse la revisione al Var della rete del vantaggio.