Questo sito contribuisce all'audience di

Simy-Salernitana, sbloccato l’affare: il giocatore oggi in città

Si è sbloccato il passaggio di Simy alla Salernitana: il giocatore è atteso in città in serata

16:25 – Atteso in serata a Salerno, Nwankwo Simy domani si sottoporrà ad un tampone e svolgerà le visite mediche di rito. L’obiettivo di Castori è di averlo a disposizione già per la prima di campionato.

Dopo tanta attesa, la Salernitana è pronta ad accogliere il suo nuovo attaccante: sarà Nwankwo Simy, lo scorso anno al Crotone. Il giocatore è già in arrivo in città. 

simy_x_gallery_fanta_29.jpg

Salernitana-Simy: ultimi dettagli sistemati

Il giocatore nigeriano classe 1992 arriverà dal Crotone a titolo definitivo: gli ultimi dettagli sono stati regolati pochi minuti fa. Ora è tutto pronto per il suo passaggio alla Salernitana con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni (bonus compresi).

 

simy-crotone-image.jpg

 

Il giocatore è atteso nella giornata di mercoledì a Salerno per svolgere le visite mediche e apporre la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà al club granata.

 

simy_gallery_fanta.jpg

 

Dopo una grande stagione vissuta con la maglia del Crotone (20 gol in 38 presenze in Serie A), adesso Simy può continuare a giocare nel massimo campionato italiano: ad attenderlo c’è una piazza importante come la Salernitana in cui potrà mettere di nuovo in mostra il suo valore.