Salernitana, confermato Nicola: ufficiale il rinnovo
L’allenatore Davide Nicola è stato confermato sulla panchina della Salernitana: ufficiale il rinnovo biennale
Nonostante la separazione con Walter Sabatini, Davide Nicola e il suo staff rimarranno a Salerno. È infatti ufficiale il rinnovo del contratto per l’allenatore con la Salernitana, che ha raggiunto la salvezza nell’ultimo campionato di Serie A.
Il comunicato
Ecco il comunicato del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino.
La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”.
Salernitana-Nicola avanti insieme
Negli scorsi giorni l’allenatore e la società granata avevano raggiunto l’accordo per il rinnovo fino al 2024, ma era stato firmato solo da Nicola, mentre adesso è arrivata la firma anche di Iervolino. Un contratto di due anni con opzione unilaterale a favore della Salernitana, che può rescindere dopo un anno con la penale. Dopo le imprese con Crotone e Genoa, per Nicola è un’importante chance di portare avanti le sue idee con una squadra che ha già imparato a conoscere da subito, in una piazza che lo segue e lo acclama.