Questo sito contribuisce all'audience di

Salernitana-Lecce, le formazioni ufficiali

L’11 titolare scelto da Liverani e Gotti per la sfida tra Salernitana e Lecce

Dopo l’anticipo di ieri tra Bologna ed Empoli e le due sfide delle 15:00, il 29° turno di Serie A prosegue con la sfida dell’Arechi di Salerno. Alle ore 18:00, Salernitana e Lecce scenderanno in campo per una sfida fondamentale in chiave salvezza.

  

candreva-salernitana-image-gpo-min.jpg

Come arriva la Salernitana

La Salernitana arriva a questa sfida con una situazione di classifica che sembra ormai compromessa. I granata sono in ultima posizione con soli 14 punti all’attivo. La zona salvezza dista 11 punti. L’arrivo di Liverani al posto di Inzaghi non ha portato al cambio di marcia sperato, con solo un pareggio e tre sconfitte dal suo subentro. L’ultima vittoria della Salernitana è datata 30 dicembre (1-0 contro il Verona). Da allora sono arrivati 2 pareggi e 8 sconfitte.

 

liverani-foto-rosito-gpo.jpg
Photocredits: Andrea Rosito

Come arriva il Lecce

Prima partita di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, dopo l’esonero di D’Aversa. I pugliesi si trovano attualmente in sedicesima posizione, ma il terzultimo posto dista solo 1 punto. Anche il Lecce non vive uno straordinario momento di forma. Nelle ultime 5 partite, è arrivato un solo punto (1-1 contro il Frosinone). Questo, unito agli spiacevoli episodi di Verona dellos corso fine settimana, ha portato alla decisione di cambiare allenatore.

 

gotti_image-min.jpg

Le formazioi ufficiali di Salernitana-Lecce

SALERNITANA (4-3-1-2): Costil; Gyomber, Manolas, Pirola, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva; Tchaouna, Weissman. Allenatore: Fabio Liverani.

A disposizione: in attesa

LECCE (4-3-1-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Oudin; Almqvist; Krstovic, Piccoli. Allenatore: Luca Gotti.

A disposizione: in attesa

Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta tv e in streaming

La partita tra Salernitana e Lecce, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma sabato 18 marzo 2024, alle ore 18:00 allo stadio Arechi, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, canale disponibile via satellite sul 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile via app o sulla piattaforma web per PC, smartphone e smart tv.