Ronaldo positivo al Covid-19, l’annuncio del Cruzeiro
Ronaldo doveva festeggiare i 101 anni e discutere anche del futuro del Cruzeiro, ma è stata riscontrata la sua positività al Covid-19
Il 2 gennaio non è una semplice data per il Cruzeiro, il club brasiliano appena acquistato da “O Fenomeno“, Ronaldo. Già perché il 2 gennaio è l’anniversario della nascita del club. Oggi, nel 2022, la squadra ha compiuto ben 101 anni.
Alla commemorazione di questo traguardo e ai successivi meeting interni, però, lo stesso presidente non vi ha potuto prendere parte. Questo perché Ronaldo è risultato positivo al Covid-19, come riportato stesso in un comunicato ufficiale.
Cruzeiro, Ronaldo positivo: il comunicato
“Il Cruzeiro riferisce che questa domenica mattina Ronaldo Nazário è risultato positivo al Covid-19. Ciò gli rende impossibile sia andare oggi a Belo Horizonte, sia essere presente durante le commemorazioni per l’anniversario del club“.
Tutti gli impegni previsti per oggi, domenica 2 gennaio, sono stati dunque posticipati vista la positività del nuovo numero uno del club biabcoblù, oltre che già socio di maggioranza anche della squadra spagnola del Real Valladolid.