Questo sito contribuisce all'audience di

Ronaldo: “Moratti è come un padre per me. Spero che l’Inter vinca lo scudetto”

Il brasiliano Ronaldo, ex attaccante tra le altre di Inter e Real Madrid, ha parlato a microfoni di Sky Sport

Ronaldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’ex attaccante brasiliano ha parlato del rapporto con Massimo Moratti e ha detto la sua sulla lotta scudetto in Serie A. 

ronaldo-gdm.jpeg

Ronaldo ha parlato così dei suoi ricordi più belli nel mondo del calcio: “È incredibile vedere l’affetto con cui le persone mi trattano ancora oggi. I risultati sportivi, con il Brasile e con i club, sono stati straordinari. Ora devo ricominciare da presidente per riscrivere la storia”. 

moratti_image.jpg

“Moratti come un padre per me”

Ronaldo ha parlato così del rapporto con i suoi ex presidenti come Moratti e Florentino Perez: “Mi ispiro tantissimo a loro. Moratti è stato come un papà per me, abbiamo un rapporto umano bellissimo. Florentino, invece, con la sua genialità ha reinventato il calcio. Ho imparato tantissimo da loro”. 

ronaldo_wiki2_gpo.jpg

“Spero che l’Inter vinca lo scudetto”

L’ex attaccante brasiliano ha poi detto la sua sull’accesissima lotta scudetto di questa stagione: “Inter, Milan e Napoli sono in piena lotta, ma bisogna tenere in considerazione anche la Juventus. Penso che l’Inter sia la squadra che gioca il miglior calcio, spero possano vincere ancora”. 

ancelotti-real-madrid-image-gpo.jpg

“Ancelotti uno dei migliori al mondo”

Ronaldo ha analizzato anche la situazione in Champions League: “Penso che il Real Madrid sia la squadra favorita. Hanno una storia incredibile e in Champions si esprimono semore al massimo. Ancelotti è uno dei migliori allenatori al mondo per la sua semplicità e trasparenza”. 

benzema_getty_gpo.jpg

“Benzema merita il Pallone d’Oro”

Pensiero finale sulla super stagione di Karim BenzemaMerita il Pallone d’Oro, lo dico da due anni. È un centravanti incredibile. Anche Vinicius è migliorato tanto quest’anno, soprattutto sotto porta, proprio grazie ad Ancelotti e Benzema”.