Caso Ronaldo-Bruno Fernandes, Joao Mario: “Stavano soltanto scherzando”
Le parole di Joao Mario in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo sul caso Cristiano Ronaldo-Bruno Fernandes
Continua a tenere banco il caso Cristiano Ronaldo, salito alla cronaca mondiale dopo l’intervista rilasciata a Piers Morgan. Il portoghese ha infatti criticato il Manchester United, la società e ha attaccato anche l’allenatore Erik ten Hag.
In giornata ha invece fatto parlare l’accoglienza “fredda” di Bruno Fernandes oggi nello spogliatoio della nazionale portoghese. A tornare sull’argomento, anche il compagno di nazionale Joao Mario.
Joao Mario: “Stavano solo scherzando”
Joao Mario ha parlato in conferenza stampa anche dell’episodio tra Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes: “Ero lì in quel momento. Stavano scherzando perché Ronaldo è stato il primo ad arrivare, mentre Bruno Fernandes è arrivato per ultimo. Cristiano gli ha chiesto se fosse venuto in barca anziché in aereo, ma non c’è nessun problema. Entrambi sono concentrati per il Mondiale”.
Joao Mario ha poi proseguito: “Ronaldo è sempre felice quando è in nazionale, l’ho visto ieri e mi sembrava fosse tutto ok, come sempre. E come ho detto prima, lui è felicissimo di essere qui e totalmente focalizzato sulla nazionale. Sicuramente ci darà una grande mano in questo Mondiale”.