Roma, da Solbakken alla situazione Karsdorp: il punto sul mercato
Dopo aver accolto Ola Solbakken per le visite mediche, la Roma lavora per avere presto il calciatore a disposizione di Mourinho
Sono ore importanti in casa Roma che, nella giornata di oggi (lunedì 21 novembre), ha accolto Ola Solbakken, arrivato in città per svolgere le visite mediche di rito. Il calciatore, ormai ex Bodo Glimt, firmerà per la Roma da parametro zero: il suo contratto con il Bodo infatti, scadrà il 31 dicembre 2022. Adesso, il club giallorosso lavora per avere presto l’attaccante a disposizione di Josè Mourinho, magari già prima del 1 gennaio.
Roma, si lavora per avere Solbakken a disposizione già a dicembre
Arrivato in queste ore in Italia, Ola Solbakken è pronto a firmare con la Roma un contratto fino al 2027. Adesso, le parti sono al lavoro per cercare di ottenere il via libera da parte del Bodo Glimt (infastidito per aver perso il calciatore a parametro zero) per poter avere l’attaccante a disposizione già in Portogallo, luogo in cui si ritroverà presto il gruppo di Josè Mourinho.
Roma, la situazione Rick Karsdorp
Per quanto riguarda Rick Karsdorp invece, neanche oggi il calciatore ha risposto alla convocazione della Roma.
Si tratta dunque di una situazione in continua evoluzione e nelle prossime ore si capirà meglio la posizione del club sulla vicenda.